Posso davvero perdere peso assumendo le proteine del siero di latte?

Per preparare i migliori frullati di proteine ​​del siero di latte ideali per la perdita di peso, scegli un isolato come Pure Whey Isolate 97 e Pure Whey Isolate 90. Il nome isolato significa che le parti di proteine ​​del siero di latte non sono mescolate con altri ingredienti. Mentre le proteine ​​​​sono buone da sole, se mescolate con altri ingredienti, le proteine ​​​​del siero di latte in polvere diventano quella che viene chiamata un’emulsione. Un’emulsione è molto più digeribile, non irrita lo stomaco e aiuta a perdere peso più velocemente.

Il motivo per cui i frullati dimagranti con proteine ​​del siero di latte aiutano a perdere peso più velocemente se combinati con i latticini è perché i latticini contengono calorie. Le proteine del siero di latte naturalmente sono già buone affidabili da sole ma è anche vero che, ad esempio, se queste proteine ad esempio vengono mescolate con degli altri ingredienti, allora le proteine del siero di latte in polvere diventano una sorta di poltiglia che viene chiamata emulsione che risulta quindi molto più digeribile per molte persone e che soprattutto presenta numerosi vantaggi di utilizzo e di assunzione, tra cui il fatto che ad esempio non va ad irritare lo stomaco e inoltre aiuta le persone a perdere peso più velocemente. Pertanto, se combini un frullato di proteine ​​del siero di latte con una dieta sana che contiene latticini a basso contenuto calorico, come latte magro, yogurt e formaggio, finirai per avere circa lo stesso numero di calorie che avresti se mangiassi la stessa quantità di cibo. senza lattosio. Ciò significa che perderai peso mantenendo la tua sana assunzione di cibo.

Un ultimo vantaggio dei frullati di proteine ​​del siero di latte, oltre ad aiutarti a perdere peso velocemente e a mantenerlo, deriva dalla sua capacità di aumentare il metabolismo. Poiché i nostri corpi sono progettati per bruciare energia rapidamente, le proteine ​​possono aiutarci a fare proprio questo. Quando abbiamo bisogno di aumentare il nostro metabolismo, il nostro corpo si rivolgerà alle proteine ​​immagazzinate per soddisfare il nostro fabbisogno energetico. Quando il nostro metabolismo funziona bene, bruceremo più grasso e costruiremo tessuto muscolare. Ciò significa che possiamo continuare a perdere peso fintanto che ci assicuriamo di assumere i nostri frullati proteici con una dieta sana e un regolare esercizio fisico.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare certamente qui: Che cosa sono le proteine Whey? Info, dettagli, utilità.

Posso davvero perdere peso assumendo le proteine del siero di latte?
Torna su